Abbonamento Musei e Politecnico di Torino

L’Abbonamento Musei ti consente di visitare gratuitamente per 365 giorni i musei, i castelli, i giardini, le fortezze e le mostre temporanee del Piemonte e della Valle d'Aosta.

Richiedi l’Abbonamento Musei tramite l’apposita procedura disponibile sulla pagina personale del portale della didattica del Politecnico di Torino (solo per chi ha i requisiti necessari*) e potrai scoprire il patrimonio culturale della città e della regione quando vorrai e tutte le volte che lo vorrai.

Il Museo del Cinema, il Museo Egizio, i Musei RealiPalazzo Madama, la GAM di Torino, il Museo dell’Automobile, il MAO Museo d’Arte Orientale, la Reggia di Venaria e il Forte di Bard sono solo alcuni dei musei in cui, grazie all’Abbonamento Musei, potrai entrare senza pagare il biglietto d’ingresso.

Per conoscere tutti i siti che puoi visitare  clicca qui e per conoscere tutte le mostre  clicca qui.

Riceverai periodicamente una newsletter con proposte di appuntamenti riservati oltre a suggerimenti sui musei da visitare e le mostre da non perdere.

* Per info sui requisiti https://didattica.polito.it/iniziative_mobilita.html

IMPORTANTE: ti informiamo che riceverai tramite e-mail il codice necessario all’attivazione dell’Abbonamento. Potrai completare l’attivazione online o nei punti vendita seguendo le istruzioni contenute nell’e-mail. Non dimenticare, quindi, di controllare la mail!

Ultime news

Nei Giardini della Reggia di Venaria, apertura al pubblico nel mese di luglio 2022.Il complesso della Fontana dell’E...
Leggi di più...
Fondazione Cirko Vertigo e Museo Nazionale del Cinema presentano un progetto unico nel suo genere che trasforma la M...
Leggi di più...
Il Festival internazionale e multidisciplinare Sul Filo del Circo festeggia la sua ventesima edizione e lo fa in gra...
Leggi di più...
SPETTACOLI D'ESTATE | IL TEATRO SOTTO CASAL’Arena della Casa del Teatro per tutta l’estate propone spettacoli teatra...
Leggi di più...