Abbonamento Musei e Politecnico di Torino

L’Abbonamento Musei ti consente di visitare gratuitamente per 365 giorni tutti i musei, i castelli, i giardini, le fortezze e le mostre temporanee di Torino e del Piemonte.

Richiedi l’Abbonamento Musei tramite l’apposita procedura disponibile sulla pagina personale del portale della didattica del Politecnico di Torino (solo per chi ha i requisiti necessari*) e potrai scoprire il patrimonio culturale della città e della regione quando vorrai e tutte le volte che lo vorrai.

Il Museo del Cinema, il Museo Egizio, i Musei RealiPalazzo Madama, la GAM di Torino, il Museo dell’Automobile, il MAO Museo d’Arte Orientale e la Reggia di Venaria sono solo alcuni dei musei in cui, grazie all’Abbonamento Musei, potrai entrare senza pagare il biglietto d’ingresso.

Per conoscere tutti i siti che puoi visitare  clicca qui e per conoscere tutte le mostre  clicca qui

Riceverai periodicamente una newsletter con proposte di appuntamenti riservati oltre a suggerimenti sui musei da visitare e le mostre da non perdere.

* Per info sui requisiti https://didattica.polito.it/iniziative_mobilita.html

IMPORTANTE: ti informiamo che l’Abbonamento Musei sarà disponibile dopo il termine previsto dal Politecnico per l'adesione tramite il portale della didattica, ovvero dopo il 28/12/2018. Solo dopo tale data ti verrà inviata una mail per avvisarti su quando e come potrai averlo. Non dimenticare, quindi, di controllare la mail!

Ultime news

L’appuntamento per scoprirlo sarà il 28 febbraio, quando le musiche di Mendelssohn, Dvořák e Beethoven prenderanno v...
Leggi di più...
In programma a Torino, da sabato 2 a domenica 10 marzo Expocasa, il più importante appuntamento del nord ovest d’Ita...
Leggi di più...
A gennaio, prende il via I Lunedì dei Musei, un nuovo ciclo di appuntamenti realizzato in collaborazione con Eataly...
Leggi di più...