Attività riservate

Il programma di visite guidate riservate agli Abbonati è pensato per darti l'opportunità di conoscere e apprezzare i musei con le loro collezioni permanenti e le mostre temporanee che vengono ospitate nei loro spazi, e per suggerirti interessanti percorsi alla scoperta dei musei del circuito.

Nei mesi di agosto e settembre 2019 il programma di visite riservate è sospeso a causa dei lavori sul nuovo sistema informatico.

Vai all'elenco delle attività riservate

Modalità di prenotazione

Nei mesi di agosto e settembre 2019 il programma di visite riservate è sospeso a causa dei lavori sul nuovo sistema informatico.

Le visite guidate possono essere prenotate attraverso il Numero Verde 800.329.329, attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00 oppure online cliccando sul bottone Prenota la visita presente nella scheda delle singole attività.

Le visite guidate sono prenotabili fino alle ore 12.00 del giorno precedente la visita. In caso di visite di domenica queste saranno prenotabili fino alle ore 12.00 del venerdì precedente.

Le attività sono riservate agli Abbonati e ogni Abbonato può prenotare un massimo di 4 posti.

Modalità di pagamento

Il pagamento della quota di partecipazione, indicata nella scheda di ogni visita, avviene il giorno stesso della visita, direttamente presso la biglietteria del museo.



Nel caso di prenotazione online verrà emessa una ricevuta a importo zero, questo perché al momento della prenotazione non è dovuto nessun pagamento. L'importo dovrà essere pagato direttamente in museo il giorno della visita.

Programma