Fuori porta è bellissimo

L’estate è arrivata e Abbonamento Musei ti porta a scoprire il Piemonte e la Valle d’Aosta!

Potrai visitare gratuitamente oltre 250 musei, castelli, fortezze e le più importanti mostre in corso per un anno intero.

E con Abbonamento Musei puoi visitare circa 30 beni della Valle d'Aosta, compresi i più bei castelli come quello di Fénis, di Verrès, di Issogne, il Castello Gamba e siti romani di Aosta compresa la Mostra presso il MAR Museo Archeologico Regionale dedicata agli Impressionisti tedeschi. A Torino son inclusi tutti i musei e le imperdibili mostre dell'estate. La grande fotografia di Helmut Newton alla GAM e Oliviero Toscani al Castello di Miradolo, i Musei Reali con la cappella della Sindone, il Museo Egizio, il Museo Nazionale del Cinema, Palazzo Madama con l'esposizione dedicata a Andrea Mantegna e la Reggia di Venaria Reale con i sontuosi giardini e la mostra Sfida al Barocco. Roma Torino Parigi 1680-1750.

E con la tessera ogni settimana, grazie alla newsletter tematica e sul sito, troverai nuovi contenuti, suddivisi per provincia, con tanti spunti di visita, percorsi naturalistici, attività culturali e le eccellenze enogastronomiche per conoscere meglio queste due straordinarie regioni. Visitando parchi e laghi, i paesaggi delle Langhe e del Monferrato, le fortezze sulle Alpi piemontesi, i Sacri Monti di Oropa e Varallo.

Abbonamento Musei è sempre con te. Lasciati sorprendere!

Scopri Biella e il suo territorio      Scopri Aosta e dintorni      Scopri Vercelli e Novara      Scopri le Residenze Sabaude

Ultime news

Gusta il teatro anche durante l’estate!Ami le storie e le emozioni dello spettacolo dal vivo? Non perderti la nostra...
Leggi di più...
Scegli la tua struttura di ospitalità ideale per il tuo prossimo fine settimana o la tua vacanza; acquistando la pri...
Leggi di più...
Sulla sponda sinistra del fiume Tanaro, la Cittadella di Alessandria non ha mai cessato di presidiare severa la Stra...
Leggi di più...
Il Forte di Gavi è una fortezza storica di tipo difensivo costruita dai genovesi su un preesistente castello di orig...
Leggi di più...