Cos'è

L’Abbonamento Musei Piemonte Valle d'Aosta è la carta che ti permette di accedere liberamente e ogni volta che lo desideri nei musei, Residenze Reali, castelli, giardini, fortezze, collezioni permanenti e mostre temporanee di Torino, del Piemonte e della Valle d'Aosta aderenti al circuito.

L'Abbonamento Musei vale 365 giorni dalla data dell'acquisto per darti la possibilità di godere dei suoi vantaggi venendo incontro alle tue esigenze.

L'Abbonamento Musei, oltre a darti la possibilità di visitare l'ampio patrimonio culturale e museale del Piemonte e della Valle d'Aosta, rappresenta anche il modo migliore per conoscere l'offerta culturale della regione grazie alle molte convenzioni di sconto e riduzione su stagioni teatrali e concertistiche, al cinema e presso festival, nell'editoria e su itinerari di visita. E non solo, perché l'Abbonamento Musei ti consente anche di entrare con tariffe agevolate in alcuni dei più importanti musei italiani.

L’Abbonamento Musei propone agli Abbonati un calendario di Visite guidate riservate per scoprire tutta l’offerta delle due regioni.

Per non farti perdere nessuna mostra, appuntamento o agevolazione, l'Abbonamento Musei mette a tua disposizione, oltre al sito internet, la newsletter settimanale.

Segui anche i nostri canali social! FacebookTwitter Instagram.

Scarica il libretto di accompagnamento dell'Abbonamento Musei Piemonte Valle d'Aosta  cliccando qui

Ultime news

Alberto Garlandini è il nuovo presidente dell’Associazione Abbonamento Musei. Museologo ed esperto in attività cultu...
Leggi di più...
È possibile prenotare contattando il numero verde 800 329329 attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00 oppur...
Leggi di più...
Re / Start è la nuova Stagione TPE – FCT in programma fino a dicembre 2020 al Teatro Astra. Il cartellone prevede 14...
Leggi di più...
Festival internazionale di musica barocca a Torino e in Piemonte.Con un forte desiderio di ritornare a fare musica p...
Leggi di più...