Cos'è

L’Abbonamento Musei Piemonte Valle d'Aosta è la carta che ti permette di accedere liberamente e ogni volta che lo desideri nei musei, Residenze Reali, castelli, giardini, fortezze, collezioni permanenti e mostre temporanee di Torino, del Piemonte e della Valle d'Aosta aderenti al circuito.

L'Abbonamento Musei vale 365 giorni dalla data dell'acquisto per darti la possibilità di godere dei suoi vantaggi venendo incontro alle tue esigenze.

L'Abbonamento Musei, oltre a darti la possibilità di visitare l'ampio patrimonio culturale e museale del Piemonte e della Valle d'Aosta, rappresenta anche il modo migliore per conoscere l'offerta culturale della regione grazie alle molte convenzioni di sconto e riduzione su stagioni teatrali e concertistiche, al cinema e presso festival, nell'editoria e su itinerari di visita. E non solo, perché l'Abbonamento Musei ti consente anche di entrare con tariffe agevolate in alcuni dei più importanti musei italiani.

L’Abbonamento Musei propone agli Abbonati un calendario di Visite guidate riservate per scoprire tutta l’offerta delle due regioni.

Per non farti perdere nessuna mostra, appuntamento o agevolazione, l'Abbonamento Musei mette a tua disposizione, oltre al sito internet, la newsletter settimanale.

Segui anche i nostri canali social!  Facebook Instagram.

Scarica il libretto di accompagnamento dell'Abbonamento Musei Piemonte Valle d'Aosta  cliccando qui

Ultime news

Torino Comics 2022Torino Comics vi aspetta a Torino al Lingotto Fiere dal 10 al 12 giugno per la XXVI edizione, con...
Leggi di più...
Anche nel mese di giugno, con la chiusura delle scuole e l’arrivo dell’estate, i musei di Saluzzo propongono numeros...
Leggi di più...
Valerio Binasco mette in scena due tragedie di Euripide, seguendo un ideale percorso di indagine nel dolore dei figl...
Leggi di più...
Torna a Torino The Phair, l'evento annuale dedicato al linguaggio della fotografia e alle sue molteplici declinazion...
Leggi di più...