L'arte Conviene Vederla in Coppia

Fino al 17 febbraio puoi acquistare a una tariffa davvero speciale due tessere Abbonamento Musei Piemonte: solo 45€ ciascuna invece di 52 €.

Una promozione dedicata a tutte le coppie di innamorati, amici o appassionati d’arte che vogliono vivere momenti unici condividendo la passione per la cultura.

COS'E' L'ABBONAMENTO MUSEI

L’Abbonamento Musei Piemonte è la carta che ti permette di accedere gratuitamente e ogni volta che lo desideri nei musei, Residenze Reali, castelli, giardini, fortezze, collezioni permanenti e mostre temporanee di Torino e del Piemonte aderenti al circuito.

L'Abbonamento Musei vale 365 giorni dalla data dell'acquisto e ti dà la possibilità di godere dei suoi vantaggi venendo incontro alle tue esigenze.

COSA COMPRENDE

Più di 270 musei su tutto il territorio regionale e mostre imperdibili ti aspettano. I grandi Maestri: Leonardo da Vinci, con le celebrazioni in occasione del V Centenario della sua morte, e  una selezione di disegni realizzati da Michelangelo provenienti da Casa Buonarroti a Firenze, esposti eccezionalmente alla Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli a partire dal mese di aprile. I Macchiaioli, la grande mostra in corso alla GAM di Torino che racconta in 80 opere la storia del movimento, dalle origini al 1870, e presso i Musei Reali di Torino lo straordinario pittore delle Corti seicentesche Van Dyck. Da aprile si potrà ammirare la pittura metafisica di De Chirico alla GAM e ancora: le nuove grandi mostre di primavera in arrivo alla Venaria Reale e la straordinaria Collezione Gualino, esposta a Palazzo Chiablese, con opere di artisti del calibro di Botticelli e Modigliani.

Approfitta della promozione e acquista l'Abbonamento Musei presso i punti vendita oppure on line

CLICCA QUI PER ACQUISTARE ADESSO

1) Registrati ed effettua il log in

2) Nella tua Area Riservata clicca su “Acquista” in alto a destra     

3) Seleziona la PROMO SAN VALENTINO per entrambi gli Abbonamenti Musei che stai acquistando

screenshot agevolazione

4) Prosegui con l’acquisto

5) Riepilogo ordine e procedi con l’acquisto e il pagamento

Ultime news

L’appuntamento per scoprirlo sarà il 28 febbraio, quando le musiche di Mendelssohn, Dvořák e Beethoven prenderanno v...
Leggi di più...
In programma a Torino, da sabato 2 a domenica 10 marzo Expocasa, il più importante appuntamento del nord ovest d’Ita...
Leggi di più...
A gennaio, prende il via I Lunedì dei Musei, un nuovo ciclo di appuntamenti realizzato in collaborazione con Eataly...
Leggi di più...