Lavora con noi

L’Associazione Torino Città Capitale Europea opera nell’ambito della Regione Piemonte e si prefigge lo scopo di migliorare la conoscenza e la fruizione dei musei e la valorizzazione del patrimonio culturale di Torino e del Piemonte. A tal fine organizza eventi e manifestazioni, realizza attività editoriali e promozionali, svolge attività di ricerca, promuove e realizza servizi per gli istituti e luoghi della cultura e svolge qualunque altra attività volta a perseguire gli scopi sopra indicati. L’Associazione Torino Città Capitale Europea non ha scopo di lucro ed ha per oggetto la promozione e il coordinamento di manifestazioni culturali, incontri, mostre nello spirito della crescita del ruolo della Città di Torino e del Piemonte. 

  • L'Associazione ha aperto la selezione per 1 posizione da addetto call center, informazioni, prenotazione, biglietteria e vendita Abbonamento Musei
    I CV dovranno pervenire entro il 28 febbraio all’indirizzo di posta elettronica  associazionetorinocapitale@legalmail.it
    Maggiori informazioni sono disponibili cliccando qui
  • L'Associazione ha indetto una selezione per titoli e colloqui, aperta a entrambi i sessi, per la nomina del Direttore dell'Associazione Torino Città Capitale Europea.
    L'avviso di selezione completo di tutte le informazioni è disponibile cliccando qui
    La raccolta delle candidature si è conclusa Mercoledì 25 gennaio 2017

_____________________________________

Informativa ai sensi del d.lgs n. 196/03
Ai sensi del D.Leg.196/03 “Codice in materia di protezione dei dati”, Vi informiamo che i dati personali inviati attraverso il curriculum vitae o il presente modulo, sono utilizzati esclusivamente dall’Associazione Torino Città Capitale Europea per le finalità strettamente connesse all’esecuzione di attività inerenti le procedure di selezione Titolare del trattamento è l’Associazione Torino Città Capitale Europea. I dati saranno conservati all’interno dell’archivio cartaceo ed informatico e non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. Vi informiamo inoltre che - in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 13 del citato D.Leg.196/03 – Voi avete il diritto di conoscere, aggiornare, cancellare i vostri dati e di opporvi all’utilizzo degli stessi.

Ultime news

Scarica l’App ufficiale che Abbonamento Musei ha dedicato agli utenti iscritti e abbonati su App Store e Google Play...
Leggi di più...
In occasione del 20°anniversario dell’inserimento delle Residenze Reali di Torino e del Piemonte nella Lista del Pat...
Leggi di più...
Straordinariamente ordinaria, la Vercelli che non ti immagini nasce dalla sinergia di quattro protagonisti della sce...
Leggi di più...
Expocasa, il salone dell’arredamento dedicato alle idee per rinnovare e abitare, torna a Torino dal 25 febbraio al 5...
Leggi di più...