Dal 27 agosto al 31 ottobre 2021 la galleria civica di Palazzo Lomellini -in piazza Sant’Agostino 17 a Carmagnola- ospita la mostra Ascendenze | Il Passato nel Presente, a ingresso gratuito.

L’esposizione è curata da Armando Audoli e organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carmagnola, in collaborazione con l’Associazione Piemonte Arte.

L’esposizione, corredata da un catalogo con testo introduttivo di Audoli, è composta da una selezione di opere degli artisti Antonio Carena, Mauro Chessa, Manfred Henninger, Alessandro Macchi, Pino Mantovani, Piero Martina, Gigi Morbelli, Amelia Platone, Francesco Preverino, Claudio Rabino, Izabel Eugenia Alcolea, Rolando Carbone, Matilde Domestico, Mariell Guglielminetti, Lia Laterza, Maria Ausiliatrice Laterza, Maria Pia Petrini, Roland Kraus, Marcella Tisi, Luisa Valentini, Maria Erovereti, Enzo Isaia, Riccarda Montenero, Irene Pittatore e Giorgio Stella.

Palazzo Lomellini
Piazza Sant' Agostino, 17