Con il MACA tra ambiente e scienza | #iorestoacasa

Il sito del MAcA Museo A come Ambiente propone quiz, giochi e piccoli esperimenti per avvicinarsi a temi ambientali come l'acqua, l'energia e il riciclo della plastica.

MAcA Museo A come Ambiente è ancora più vicino ai piccoli visitatori in queste giornate a casa e ha predisposto alcuni moduli di attività fruibili online sui temi dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite, dell'inquinamento da plastica, sull'acqua e l'energia... e altri che sono aggiunti settimanalmente. Giochi, quiz, piccoli esperimenti scientifici e video vengono inoltre pubblicati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram del Museo. Buona scoperta!

Qui il link diretto alla sezione del sito del MAcA. Facebook | Instagram

AcomeA_141

MAcA | Museo A Come Ambiente

23/04/2020 - 02/06/2020