A spasso per il Lingotto

Sconti 14/05/2019

Un affascinante itinerario alla scoperta del Lingotto, un tempo sede dello storico stabilimento FIAT e oggi quartiere ricco di attrazioni, organizzato da Eataly, MAUTO - Museo Nazionale dell’Automobile, Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli e Somewhere Tour&Events.

La visita guidata parte dalla narrazione di spazi quali quelli dell’antica fabbrica FIAT, col tempo riconvertiti in hotel, un centro commerciale e un centro congressi. Andremo a visitare la splendida Pinacoteca Agnelli, che conserva una collezione permanente di 25 straordinari capolavori che spaziano dal '700 alla metà del '900. Sarà possibile affacciarsi sulla mitica pista parabolica e godere di un panorama mozzafiato sulla città.

Il percorso guidato continua al MAUTO - Museo dell’Automobile di Torino, dove sono conservate auto d’epoca uniche al mondo e  prototipi futuristici, in un contesto architettonico unico e arricchito da installazioni suggestive. Il tour si chiude da Eataly, dove un tempo sorgeva la prima fabbrica del Vermouth Carpano e dove oggi si può visitare il Museo del Vermouth. Per concludere il tour nel migliore dei modi, un aperitivo Eatinerante tra i reparti e i laboratori di produzione a vista!

Quando 
1 giugno 2019 alle 14.30

Durata 
4 ore

Costo
€ 39,00 scontato a € 23,50 per gli Abbonati

Maggiori Info

Condividi   

Ultime news

Dal 12 al 21 luglio 2019 si terrà la quattordicesima edizione della Ferie d'Augusto a Palazzo Lucerna di Rorà, sede...
Leggi di più...
L’estate 2019 porta tra Torino e le residenze sabaude un cartellone ricco di appuntamenti speciali con l’arte, la mu...
Leggi di più...
42 serate di cinema all’aperto, nel cortile di uno dei luoghi più rappresentativi di Torino, la Corte d'onore di Pal...
Leggi di più...
L'Associazione Abbonamento Musei ricerca attraverso Adecco un RESPONSABILE CENTRO DI SUPPORTO TECNICO | SYSTEM INTEG...
Leggi di più...