Abbonamento Musei e Bicincittà Bip

Highlights 20/09/2016

A partire da ottobre, potrai completare il tuo Abbonamento Musei Torino Piemonte caricando sulla stessa tessera anche l’abbonamento al bike sharing di tutto il Piemonte. Grazie all’offerta speciale riservata agli Abbonati, puoi usare la bici per 4 ore consecutive al giorno, tutte le volte che vuoi. Per vedere tutti i musei del circuito non ti resta che pedalare!

 

Con questo accordo Abbonamento Musei e Bicincittà Bip danno la possibilità agli Abbonati di scoprire l’arte in modo ancora più piacevole e ecosostenibile.

 

Chi possiede l'Abbonamento Musei Torino Piemonte ha a disposizione uno speciale abbonamento al bike sharing: Easy Piemonte Card. Al costo speciale di € 39,00 potrà acquistare un abbonamento annuale valido per tutti i servizi di bike sharing Bicincittà presenti in Piemonte che verrà caricato direttamente sulla tessera Abbonamento Musei.

 

Ogni giorno si potrà utilizzare la bicicletta per 4 ore senza scatti tariffari nelle seguenti città: Torino, Venaria Reale, Collegno, Grugliasco, Alpignano, Druento, Alba, Cuneo, Biella, Chivasso, Rivarolo e Savigliano.

 

Modalità di acquisto:

Online, sui siti  www.bicincittabip.com e  www.tobike.itdopo aver fatto la registrazione, procedi all’acquisto selezionando la convenzione “Tessera Musei”. Ti verrà richiesto di inserire il codice alfa numerico riportato sul retro della card Abbonamento Musei Torino Piemonte. Confermando il codice e accettando le condizioni di utilizzo del servizio, avrai l’abbonamento attivo non appena verrà accettato il pagamento.

STORE [TO]BIKE: compila il modulo di iscrizione, firma il regolamento del servizio e presenta la tua tessera Abbonamento Musei Torino Piemonte. Nell’arco di 2 ore avrai l’abbonamento attivo.

 

Per informazioni e chiarimenti:

Numero Verde Bicincittà Bip 800.333.444 (lunedì-sabato dalle 7.00 alle 21.00)

Numero Verde [TO]BIKE 800.548.040 (tutti i giorni dalle 7.00 alle 21.00)

info@bicincitta.com

Condividi   

Ultime news

La promozione di Natale di Eataly con Abbonamento Musei.Al Box Informazioni di Eataly Lingotto puoi acquistare o rin...
Leggi di più...
Sai che quest’anno puoi regalare l’Abbonamento Musei tramite un codice gift?Regalare l’Abbonamento Musei è ancora pi...
Leggi di più...
Be Unhappy - non è un dramma! è la nuova stagione di Fertili Terreni Teatro organizzata da ACTI Teatri Indipendenti,...
Leggi di più...
La nuova edizione del progetto MuseiAmo, dal 30 novembre 2019 fino al 14 giugno 2020.Non solo un percorso di visite...
Leggi di più...