Abbonamento Musei partecipa a Scrittori in Città!

Highlights 07/11/2019

Abbonamento Musei ti offre la bellezza e la cultura del nostro territorio e dal 13 al 17 novembre 2019 saremo presenti con uno stand a Scrittori in Città!
Veniteci a trovare per conoscere l'offerta di Abbonamento Musei Piemonte Valle d'Aosta e acquistarlo alla tariffa speciale di 45,00 €.

Scrittorincittà torna a Cuneo da mercoledì 13 a domenica 17 novembre 2019. Il Festival letterario giunto alla sua XXI edizione ha quest'anno come tema portante del programma Le voci, intorno al quale autori italiani e stranieri sono chiamati a esprimersi, riflettere, confrontarsi con i lettori di ogni età.

Scrittorincittà propone iniziative, incontri, reading e laboratori durante tutto l'anno, per poi culminare a novembre in sei giorni ricchissimi di eventi. Centinaia di appuntamenti per adulti, ragazzi e bambini con scrittori, giornalisti, artisti e protagonisti di tutti gli ambiti: dalla letteratura all'arte, dallo sport al cinema, dalla scienza alla musica. Ogni incontro è pensato per mettere a confronto chi legge e chi scrive, chi disegna e chi racconta, con modalità sempre diverse e originali.

Scrittorincittà ha come primo obiettivo quello di promuovere la lettura per tutti, dagli adulti ai ragazzi e ai bambini. Per questo è tra i festival in Italia che dedica maggior spazio agli appuntamenti per i ragazzi, con un ricchissimo programma per le scuole, dalle materne alle superiori. Tantissimi come ogni anno gli ospiti del programma dedicato ai più giovani.

Programma Completo

Condividi   

Ultime news

La promozione di Natale di Eataly con Abbonamento Musei.Al Box Informazioni di Eataly Lingotto puoi acquistare o rin...
Leggi di più...
Sai che quest’anno puoi regalare l’Abbonamento Musei tramite un codice gift?Regalare l’Abbonamento Musei è ancora pi...
Leggi di più...
Be Unhappy - non è un dramma! è la nuova stagione di Fertili Terreni Teatro organizzata da ACTI Teatri Indipendenti,...
Leggi di più...
La nuova edizione del progetto MuseiAmo, dal 30 novembre 2019 fino al 14 giugno 2020.Non solo un percorso di visite...
Leggi di più...