Aggiornamenti prenotazioni Grand Tour

Highlights 03/03/2020

I VIAGGI  DI GRAND TOUR programmati per i mesi di marzo, aprile, maggio 2020 sono al momento sospesi e verranno calendarizzati a partire dal MESE DI GIUGNO 2020, mantenendo invariate le condizioni economiche già pattuite.

Nel rispetto del DPCM 8 marzo 2020, dalla data odierna è possibile prenotare le uscite IN AUTOBUS GRAND TOUR solo ed esclusivamente nelle seguenti modalità:

► LINEA VERDE VIAGGI S.R.L.

► MODALITÀ DI PAGAMENTO

  • BONIFICO BANCARIO presso Banca Alpi Marittime – Credito Cooperativo di Carrù. Iban: IT44V0845001000000000112234 - conto corrente intestato a Linea Verde Viaggi S.r.l. indicando sulla causale del bonifico la dicitura riportata nell’estratto conto.
  • PAGAMENTO E-COMMERCE sul sito www.lineaverdeviaggi.it – sezione Viaggi Grand Tour. Per i clienti che scelgono la modalità on-line il pagamento avviene contestualmente alla prenotazione, e la quota che compare sul sito è già inclusa del costo del biglietto da pagare all’atto della prenotazione.

I clienti che avessero già prenotato e pagato un viaggio previsto nei mesi di marzo, aprile e maggio 2020 riceveranno da Linea Verde Viaggi una COMUNICAZIONE VIA MAIL con la nuova data calendarizzata a partire dal MESE DI GIUGNO 2020.

Chi fosse nell’impossibilità di partecipare al viaggio nella nuova data, in merito alle quote versate, come previsto dall’art. 28 D.L. 2.3.2020, riceverà un voucher di importo equivalente da utilizzare entro un anno dalla data odierna di emissione.

ATTENZIONE. PASSEGGIATE A TORINO

  • sono sospese le prenotazioni fino a nuova comunicazione
  • sono annullate tutte le passeggiate a Torino in programma fino al 30 aprile 2020

Chi ha prenotato e pagato per partecipare ad una passeggiata in programma entro il 30 aprile deve conservare lo scontrino. Appena sarà possibile, avrà diritto ad iscriversi alle prossime passeggiate di Grand Tour, fino a fine 2020, per lo stesso importo totale. 

Per info:  grandtour@abbonamentomusei.it Numero Verde 800 329 329 

Condividi   

Ultime news

Umberto Allemandi, fondatore e direttore del Giornale dell'Arte, spiega perché ha deciso di offrire la lettura onlin...
Leggi di più...
In seguito alle disposizioni ministeriali è sospesa l’apertura del punto informativo gestito dall'Associazione InfoP...
Leggi di più...
Abbonamento Musei vi propone una selezione delle migliori immagini e video per scoprire comodamente da casa i musei...
Leggi di più...
La prenotazione online delle visite guidate riservate agli Abbonati è momentaneamente sospesa.È possibile prenotare ...
Leggi di più...