Back TO Bach

Sconti 10/10/2019

Il Festival internazionale Back TO Bach si svolgerà a Torino e in Piemonte nell'autunno 2019. Tra gli eventi di punta, la straordinaria presenza di due capolavori come la Johannes-Passion di Johann Sebastian Bach e il Messiah di Georg Friedrich Händel; questi concerti straordinari saranno incorniciati da altri eventi di assoluto prestigio con solisti di fama mondiale, giovani emergenti, conferenze e attività.

Il festival di quest'anno, intitolato Bach per tutti, tutti per Bach, ha l'obiettivo di coinvolgere il pubblico e le associazioni musicali del territorio nei processi artistici di creazione della musica di Bach, e di portare questa musica a un pubblico sempre più ampio per età e formazione.

Alcuni concerti del Festival fanno parte di Intrecci Barocchi, un progetto realizzato con Academia Montis Regalis, Accademia Stefano Tempia, Musici di Santa Pelagia, svolto in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura della Regione Piemonte e della Città di Torino.

Programma completo, informazioni e approfondimenti su www.backtobach.it

I possessori di Abbonamento Musei Piemonte Valle d'Aosta hanno diritto all'ingresso con biglietto ridotto per tutti i concerti a pagamento ad accezione di The Messiah (biglietteria a cura dell’Accademia Stefano Tempia).

Condividi   

Ultime news

La promozione di Natale di Eataly con Abbonamento Musei.Al Box Informazioni di Eataly Lingotto puoi acquistare o rin...
Leggi di più...
Sai che quest’anno puoi regalare l’Abbonamento Musei tramite un codice gift?Regalare l’Abbonamento Musei è ancora pi...
Leggi di più...
Be Unhappy - non è un dramma! è la nuova stagione di Fertili Terreni Teatro organizzata da ACTI Teatri Indipendenti,...
Leggi di più...
La nuova edizione del progetto MuseiAmo, dal 30 novembre 2019 fino al 14 giugno 2020.Non solo un percorso di visite...
Leggi di più...