Back TO Bach

Sconti 10/10/2019

Il Festival internazionale Back TO Bach si svolgerà a Torino e in Piemonte nell'autunno 2019. Tra gli eventi di punta, la straordinaria presenza di due capolavori come la Johannes-Passion di Johann Sebastian Bach e il Messiah di Georg Friedrich Händel; questi concerti straordinari saranno incorniciati da altri eventi di assoluto prestigio con solisti di fama mondiale, giovani emergenti, conferenze e attività.

Il festival di quest'anno, intitolato Bach per tutti, tutti per Bach, ha l'obiettivo di coinvolgere il pubblico e le associazioni musicali del territorio nei processi artistici di creazione della musica di Bach, e di portare questa musica a un pubblico sempre più ampio per età e formazione.

Alcuni concerti del Festival fanno parte di Intrecci Barocchi, un progetto realizzato con Academia Montis Regalis, Accademia Stefano Tempia, Musici di Santa Pelagia, svolto in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura della Regione Piemonte e della Città di Torino.

Programma completo, informazioni e approfondimenti su www.backtobach.it

I possessori di Abbonamento Musei Piemonte Valle d'Aosta hanno diritto all'ingresso con biglietto ridotto per tutti i concerti a pagamento ad accezione di The Messiah (biglietteria a cura dell’Accademia Stefano Tempia).

Condividi   

Ultime news

È possibile prenotare contattando il numero verde 800 329329 attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00 oppur...
Leggi di più...
Il biellese, con i suoi verdissimi boschi, offre molti spunti per escursioni e camminate di varia difficoltà. Per es...
Leggi di più...
Protagonisti della tavola biellese sono i formaggi (inseriti tra i P.A.T. - Prodotto Agroalimentare Tradizionale). L...
Leggi di più...
È nata da pochi giorni Piemontescape, la nuova piattaforma web regionale dedicata alle attività all’aria aperta che...
Leggi di più...