Eataly e Abbonamento Musei

Highlights 08/11/2018

Unire la ricchezza storico-culturale al gusto di prodotti unici, per un’esperienza di viaggio indimenticabile. È stato presentato lo scorso 8 novembre un piano di valorizzazione delle bellezze regionali che vede collaborare Turismo Torino e Provincia, Abbonamento Musei, EDT ed Eataly. Dopo essere stata nominata la migliore regione al mondo nell'ultima guida Best in Travel 2019, pubblicata da Lonely Planet, il Piemonte si prepara a una rinascita turistica nel segno della trasversalità. Un successo che testimonia la capacità della regione di guardare al futuro, conservando, accanto al dinamismo delle città manifatturiere a una tradizione enogastronomica d’eccellenza, un patrimonio di residenze reali riconosciute dell’Unesco.

Già dalla fine dell’anno saranno attive delle proposte innovative per tutti i visitatori che faranno tappa nella regione sabauda spinti da interessi culturali ed enogastronomici, combinando così assieme due valori d’eccellenza.

In questi termini, l’ATL ha ideato moltissimi prodotti e servizi legati al food&wine, in relazione a un crescente interesse per questo settore, da combinare con la variegata offerta culturale dei poli museali. E, a partire dal 9 novembre, sono in vendita anche presso il box informazioni di Eataly le tessere Torino+Piemonte Card e Abbonamento Musei.

Per celebrare le bellezze che contraddistinguono il territorio piemontese, Eataly insieme a Abbonamento Musei e Lonely Planet propone due nuovi cofanetti regalo per il Natale 2018: il pacco Piemonte + Abbonamento Musei e quello Piemonte + Lonely Planet raccontano il meglio della nostra regione, con una selezione gastronomica e a scelta la tessera Abbonamento Musei o la guida Piemonte firmata EDT. In vendita presso Eataly Lingotto, Lagrange, Pinerolo e Monticello.

Prezzo al pubblico: 79,90 € (versione con Abbonamento Musei) e 47,90 € (versione con Lonely Planet).

Condividi   

Ultime news

Una serata al Regio è una grande emozione e un dono magnifico. In occasione delle prossime feste natalizie, il Teatr...
Leggi di più...
Müller Kabaret è uno spettacolo che rievoca le atmosfere degli anni Quaranta, tra la scena e il dietro le quinte, co...
Leggi di più...
È iniziata la nuova campagna di tesseramento AIACE 2019  che consente di ottenere una riduzione del 30%  nei cinema...
Leggi di più...
Ad accompagnare la stagione musicale 2018-2019 dell’Orchestra Filarmonica di Torino, dieci percorsi per prepararsi a...
Leggi di più...
Dal punto di vista artistico,Torino e il Piemonte sono da sempre all'avanguardia, continuamente in fermento e piene...
Leggi di più...