Eataly e Abbonamento Musei

Highlights 08/11/2018

Unire la ricchezza storico-culturale al gusto di prodotti unici, per un’esperienza di viaggio indimenticabile. È stato presentato lo scorso 8 novembre un piano di valorizzazione delle bellezze regionali che vede collaborare Turismo Torino e Provincia, Abbonamento Musei, EDT ed Eataly. Dopo essere stata nominata la migliore regione al mondo nell'ultima guida Best in Travel 2019, pubblicata da Lonely Planet, il Piemonte si prepara a una rinascita turistica nel segno della trasversalità. Un successo che testimonia la capacità della regione di guardare al futuro, conservando, accanto al dinamismo delle città manifatturiere a una tradizione enogastronomica d’eccellenza, un patrimonio di residenze reali riconosciute dell’Unesco.

Già dalla fine dell’anno saranno attive delle proposte innovative per tutti i visitatori che faranno tappa nella regione sabauda spinti da interessi culturali ed enogastronomici, combinando così assieme due valori d’eccellenza.

In questi termini, l’ATL ha ideato moltissimi prodotti e servizi legati al food&wine, in relazione a un crescente interesse per questo settore, da combinare con la variegata offerta culturale dei poli museali. E, a partire dal 9 novembre, sono in vendita anche presso il box informazioni di Eataly le tessere Torino+Piemonte Card e Abbonamento Musei.

Per celebrare le bellezze che contraddistinguono il territorio piemontese, Eataly insieme a Abbonamento Musei e Lonely Planet propone due nuovi cofanetti regalo per il Natale 2018: il pacco Piemonte + Abbonamento Musei e quello Piemonte + Lonely Planet raccontano il meglio della nostra regione, con una selezione gastronomica e a scelta la tessera Abbonamento Musei o la guida Piemonte firmata EDT. In vendita presso Eataly Lingotto, Lagrange, Pinerolo e Monticello.

Prezzo al pubblico: 79,90 € (versione con Abbonamento Musei) e 47,90 € (versione con Lonely Planet).

Condividi   

Ultime news

Genio indiscusso in molteplici attività, dalla pittura all’ingegneria, dalla scienza all’architettura, dalla gastron...
Leggi di più...
Un affascinante itinerario alla scoperta del Lingotto, un tempo sede dello storico stabilimento FIAT e oggi quartier...
Leggi di più...
Ha riaperto al pubblico con un ampio e rinnovato ventaglio di percorsi e attività dedicate alle famiglie con bambini...
Leggi di più...
La spiritualità in chiave contemporanea può essere vissuta ed esplorata in un contesto straordinario, in uno dei sit...
Leggi di più...