La Musica dei Cieli arriva alle OGR

Sconti 04/12/2017

Per tutti gli Abbonati sarà possibile usufruire di uno sconto del 20% sull'acquisto di biglietti per i concerti dell' 8 e 9 dicembre alla biglietteria delle OGR, presentando l'Abbonamento Musei Torino Piemonte.

Venerdì 8 dicembre la Sala Fucine ospita Jazzy Christmas, un concerto e disco-strenna, realizzato dal musicista Paolo Fresu con il suo quintetto e la partecipazione del bandoneonista Daniele di Bonaventura.Un evento che nasce dalla volontà di raccontare le diverse esperienze del Natale in giro per il mondo, le molteplici tradizioni che accompagnano questa festa, ma anche il comune senso di condivisione che le unisce. 

Il 9 dicembre salirà sul palco della Sala Fucine Noa con la sua band. La cantante israeliana e premio Tenco, proporrà al pubblico lo spettacolo Love Medicine, frutto di 4 anni di lavoro col suo chitarrista e direttore musicale, Gil Dor, e la collaborazione con alcuni grandi jazzisti internazionali.Il concerto, come recita il titolo, si basa sulla fiducia riposta della musica come medicina, per la sua capacità di unire il pubblico usando un linguaggio universale.

OGR - Officine Grandi Riparazioni
Corso Castelfidardo 22 - Torino
info@ogrtorino.it
W www.ogrtorino.it

Ultime news

Giovedì 21 dicembre alle ore 18 In occasione della mostra  Peter Lindbergh. A Different Vision on Fashion Photograph...
Leggi di più...
Una festa collettiva aperta a tutti, interamente dedicata alla scoperta di stili di danza provenienti da tutto il mo...
Leggi di più...
Il 25 e il 26 dicembre, alle 21.15, il Castello di Miradolo ospita “Metamorphosis” da Buster Keaton a Philip Glass,...
Leggi di più...
Si avvia la campagna di tesseramento AIACE 2018. I nuovi soci e coloro che rinnoveranno l’iscrizione potranno usufru...
Leggi di più...