25/01/2022

Fertili Terreni Teatro torna con la seconda parte della sua stagione 2021-2022 Over The Rainbow: 28 i titoli che compongono la programmazione che da gennaio a maggio va in scena nei tre teatri torinesi di San Pietro in Vincoli Zona Teatro, Bellarte e OFF TOPIC.

Tre spazi, ricavati da edifici riconvertiti, che offrono un'unica e più ampia proposta di stagione teatrale diffusa: al centro il Teatro contemporaneo, nelle sue diverse forme e linguaggi.

Tra gli spettacoli da segnalare La Classe e La difficilissima storia della vita di Ciccio Speranza sul palco di OFF TOPIC, le tre conferenze-spettacolo di Massimiliano Civica (L’emozione del pudore; Scampoli; L’angelo e la mosca) e Fake Folk in scena a San Pietro in Vincoli Zona Teatro, Donne e Il colloquio  nel teatro Bellarte.

Over The Rainbow non è però solo una semplice stagione teatrale, ma anche tempo e spazio per Vedere, Fare e Condividere con il pubblico e gli artisti. In calendario ci sono infatti anche molte iniziative pensate per gli spettatori: le cene e gli incontri con gli artisti appena scesi dal palcoscenico, le visite guidate alle cripte sotterranee di San Pietro in Vincoli, ex cimitero settecentesco, le performance interattive come Chiamami. Telefonata per singolo spettatore.

Con Abbonamento Musei si ha diritto alla riduzione a € 6,00 sui biglietti per la stagione Fertili Terreni Teatro (OFF TOPIC, Bellarte e san Pietro in Vincoli Zona Teatro).

Maggiori info

Condividi   

Ultime news

Torino Comics 2022Torino Comics vi aspetta a Torino al Lingotto Fiere dal 10 al 12 giugno per la XXVI edizione, con...
Leggi di più...
Anche nel mese di giugno, con la chiusura delle scuole e l’arrivo dell’estate, i musei di Saluzzo propongono numeros...
Leggi di più...
Valerio Binasco mette in scena due tragedie di Euripide, seguendo un ideale percorso di indagine nel dolore dei figl...
Leggi di più...
Torna a Torino The Phair, l'evento annuale dedicato al linguaggio della fotografia e alle sue molteplici declinazion...
Leggi di più...