Palchi Reali 2019

Sconti 05/07/2019

L’estate 2019 porta tra Torino e le residenze sabaude un cartellone ricco di appuntamenti speciali con l’arte, la musica, la danza e il teatro. È il programma sempre più ricco e solido di Palchi reali, la rassegna estiva in partenza con il mese di giugno, sotto la cui egida saranno tanti dei più attesi e seguiti festival ed eventi dell’estate.

La festa si snoderà dal 5 giugno al 29 settembre 2019, con una messa a sistema delle proposte spettacolari delle diverse istituzioni culturali piemontesi, tra spazi suggestivi e un cartellone di grande qualità artistica. Si passerà così dal cinema al circo contemporaneo, dalla danza alla musica, con l’orchestrazione di Piemonte dal vivo, insieme alle sette residenze reali coinvolte per costruire un cartellone capace di sposare allo spettacolo dal vivo il patrimonio architettonico, favorendo così la valorizzazione del patrimonio unico costituto dalle residenze, insieme all'attrattiva turistica.

Gli Abbonati hanno diritto al ridotto sugli spettacoli in cartellone di Sere d'Estate, Cinema a Palazzo e Un giorno a Corte.

Scopri di più

Condividi   

Ultime news

Sabato 21 e domenica 22 settembre si celebrano in tutta Italia le GEP | Giornate Europee del Patrimonio 2019, quest'...
Leggi di più...
L’Abbonamento Musei ha un nuovo sistema tecnologico di vendita e registrazione degli ingressi che rende più veloci l...
Leggi di più...
Le iniziative, mostre, incontri legati all'opera di Giuseppe Pellizza da Volpedo, programmate nell'arco del mese di...
Leggi di più...
Dal 15 al 22 settembre 2019 il Borgo Medievale ospiterà alle ore 20 King Lear-Ned. Lo strappo di William Shakespeare...
Leggi di più...