Palchi Reali 2019

Sconti 04/07/2019

L’estate 2019 porta tra Torino e le residenze sabaude un cartellone ricco di appuntamenti speciali con l’arte, la musica, la danza e il teatro. È il programma sempre più ricco e solido di Palchi reali, la rassegna estiva in partenza con il mese di giugno, sotto la cui egida saranno tanti dei più attesi e seguiti festival ed eventi dell’estate.

La festa si snoderà dal 5 giugno al 29 settembre 2019, con una messa a sistema delle proposte spettacolari delle diverse istituzioni culturali piemontesi, tra spazi suggestivi e un cartellone di grande qualità artistica. Si passerà così dal cinema al circo contemporaneo, dalla danza alla musica, con l’orchestrazione di Piemonte dal vivo, insieme alle sette residenze reali coinvolte per costruire un cartellone capace di sposare allo spettacolo dal vivo il patrimonio architettonico, favorendo così la valorizzazione del patrimonio unico costituto dalle residenze, insieme all'attrattiva turistica.

Gli Abbonati hanno diritto al ridotto sugli spettacoli in cartellone di Sere d'Estate, Cinema a Palazzo e Un giorno a Corte.

Scopri di più

Condividi   

Ultime news

Facci sapere quali sono i tuoi interessi e i tuoi consumi culturali: ci aiuterai a migliorare il nostro lavoro e il...
Leggi di più...
Amata o odiata, alleata o nemica, la tecnologia non è mai davvero stata così al servizio di tutti come in questi gio...
Leggi di più...
Cosa ti ha promesso la musica? A chiederselo, proprio come fece il suonatore di oboe ne La voce della luna di Federi...
Leggi di più...
Cosa c’è di meglio di una web serie per tenervi compagnia? Vi presentiamo Le passeggiate del direttore, la prima sta...
Leggi di più...