01/12/2021

Stagione 2021-22

Ecco la scatola dei sogni Torino Spettacoli per riprenderci la bella abitudine di andare a Teatro

Con oltre 60 anni di tradizione, il Teatro Stabile Privato Torino Spettacoli è in prima linea nella gioia del ritrovare la “bella abitudine” di andare a teatro e propone la stagione 2021-22 come “scatola dei sogni” da comporre a proprio piacimento.

Ecco quindi il cartellone di Grande Prosa, con titoli quali lo spassoso Finestre sul Po con il mitico Piero Nuti; Caffè nero per Poirot, l’unico giallo teatrale di Agatha Christie che vede in scena il celebre investigatore; le versioni teatrali di pellicole che sono nel cuore di ciascuno di noi come A spasso con Daisy con Milena Vukotic, Fiori d’acciaio con Tosca D’Aquino e L’attimo fuggente con Ettore Bassi.

E poi il cartellone Fiore all’occhiello “cult” della leggerezza, tra teatro musicale e prove d’attore con gli artisti più amati per un viaggio avvincente con i musical Forza Venite Gente, 7 spose per 7 fratelli, La piccola bottega degli orrori, Grease e Casanova, il nuovo progetto di Red Canzian e con le commedie Scusa, sono in riunione con Vanessa Incontrada; Stanno sparando sulla nostra canzone con Veronica Pivetti; 3 uomini e una culla; Il malato immaginario con Emilio Solfrizzi e  Famme ‘na pizza con Vincenzo Salemme. Ospiti internazionali i sorprendenti Momix.

Ed ecco ancora tutta la libertà di una risata assicurata dal cartellone Per Farvi Ridere con Forbici Follia e Il fidanzato di tutte della Compagnia Torino Spettacoli; Bloccati dalla neve con Enzo Iacchetti; Partenza in salita con Corrado Tedeschi; Caveman con Maurizio Colombi; Pigiama per 6 con Cornacchione-Pisu; Duepuntozero con Gabriele Cirilli e Lucreza forever con Amanda Sandrelli.

Programma completo su www.torinospettacoli.it 

Spazio bianco

Promo Abbonamento Musei

Con Abbonamento Musei sono previsti sconti su tutte le formule di abbonamento ai cartelloni Fiore all’occhiello, Grande Prosa, Per Farvi Ridere, 3+3 e 5+5 alla stagione teatrale 2021-22. Sono inoltre previste riduzioni sui singoli biglietti per gli spettacoli nei Teatri Erba e Gioiello,  per il Festival di cultura classica e del Festival dell’operetta, il cartellone Piemonte in Scena e sull’iscrizione alla Scuola di Teatro Giuseppe Erba (bambini, ragazzi e over 18) e al Liceo Germana Erba.

Condividi   

Archivio

Ultime news

Fertili Terreni Teatro torna con la seconda parte della sua stagione 2021-2022 Over The Rainbow: 28 i titoli che com...
Leggi di più...
Martine Syms: Neural Swamp, Safe House e Stretching the Body sono le tre mostre ospitate alla Fondazione Sandretto R...
Leggi di più...
OGR Torino | Sconti in biglietteria e in OGR ShopLetture consigliate da artisti, spettacoli di musica e danza, saggi...
Leggi di più...
Grazie a un recente accordo con Trenitalia, tutti i possessori di un abbonamento regionale Piemonte (compresi gli in...
Leggi di più...