Una "Granda" Scoperta

Sconti 01/07/2019

In l’autunno proseguiranno gli itinerari culturali del progetto Una Granda scoperta per conoscere la provincia di Cuneo, con una grande novità: la proposta di pacchetti weekend per immergersi nella
scoperta di questa terra ricca di fascino. Dopo le città di fondovalle e le loro mostre, nei mesi di settembre e ottobre sarà la volta di alcune delle più belle vallate della provincia con i loro tesori, la loro storia, le loro tradizioni. A settembre vi proponiamo un itinerario occitano alla scoperta delle Valli Grana e Maira due valli ricche di arte e con una natura incontaminata. A ottobre sarà la volta della Valle Stura, una delle più imponenti valli del Piemonte che verrà proposta in occasione della sua fiera più importante, quando tradizione, enogastronomia e arte si incontrano.

Gli itinerari:

  • Una Granda da scoprire è previsto sabato 21 settembre
    Per gli Abbonati è prevista la tariffa scontata a 49 euro. Per i dettagli dell'itinerario e per acquistarlo  clicca qui.
  • Valle Grana e Valle Maira. Percorsi occitani tra storie millenarie e luoghi incontaminati è previsto sabato 28 e domenica 29 settembre
    Per gli Abbonati è prevista la tariffa scontata a 169 euro. Per i dettagli dell'itinerario e per acquistarlo  clicca qui.
  • Valle Stura. Tra storia, tradizione e innovazione all’ombra delle mura Albertine è in programma sabato 26 e domenica 27 ottobre.
    Per gli Abbonati è prevista la tariffa scontata a 190 euro. Per i dettagli dell'itinerario e per acquistarlo  clicca qui.

Condividi   

Ultime news

Facci sapere quali sono i tuoi interessi e i tuoi consumi culturali: ci aiuterai a migliorare il nostro lavoro e il...
Leggi di più...
Amata o odiata, alleata o nemica, la tecnologia non è mai davvero stata così al servizio di tutti come in questi gio...
Leggi di più...
Cosa ti ha promesso la musica? A chiederselo, proprio come fece il suonatore di oboe ne La voce della luna di Federi...
Leggi di più...
Cosa c’è di meglio di una web serie per tenervi compagnia? Vi presentiamo Le passeggiate del direttore, la prima sta...
Leggi di più...