Vieni al Salone Internazionale del Libro con Abbonamento Musei: ingresso scontato del 50% direttamente in biglietteria!
Torna il Salone Internazionale del Libro di Torino 2022 nei Padiglioni 1, 2, 3 e Oval di Lingotto Fiere, oltre che negli spazi del Centro Congressi Lingotto, dal 19 al 23 maggio 2022.
Il tema di questa edizione di SalTo è Cuori selvaggi, un fil rouge che accompagnerà gli eventi, gli incontri, gli spettacoli, le letture, i concerti di questo importante appuntamento torinese. In questi tempi inquieti, in cui si mescolano turbolenze e speranze, il Salone del Libro invita la sua comunità di lettori e lettrici a correre selvaggiamente verso un orizzonte fatto di sentieri ancora non battuti e di sconfinata libertà, come si evince dal manifesto di quest’anno, curato dall’illustratore e autore italiano Emiliano Ponzi.
La convenzione per i possessori di Abbonamento Musei
In biglietteria
Per gli abbonati sarà attiva la convenzione per l’acquisto di biglietti in cassa con corsia dedicata in biglietteria PARTNERSHIP/CONVENZIONI mostrando l'abbonamento al prezzo scontato di € 9,00 anziché € 18,00.
Lunedì 23 maggio alle ore 17.30 al padiglione 2 della Sala Gialla, saremo ospiti insieme alle Biblioteche Civiche di Torino e a CCW-Cultural Welfare Center per presentare il libro Mettere al mondo il mondo. Immagini per una rinascita. Sarà presente l'autrice Giovanna Brambilla.
Per info www.salonelibro.it
Ultime news



