Politecnico | Non si impara tutto sui libri

A partire dall’anno accademico 2017-2018 il Politecnico di Torino ha sottoscritto un accordo con Abbonamento Musei per implementare il pacchetto welfare a favore degli studenti, riconoscendo nell’Associazione il partner ideale per permettere agli studenti di vivere la città in maniera completa e di godere sia dei musei torinesi che di quelli regionali. Gli studenti infatti possono ottenere l’Abbonamento Musei Piemonte Valle d'Aosta alla tariffa simbolica di € 11,00.

Per il Politecnico è un’operazione che conferma la convinzione per cui alla preparazione degli studenti, seria e rigorosa dal punto di vista tecnico e scientifico, sia da affiancare sempre più un percorso culturale multidisciplinare e a tutto tondo, per formare cittadini oltre che bravi ingegneri, architetti, designer e pianificatori.

Per l’Associazione si tratta di un’operazione di allargamento del pubblico strategica e di ampio respiro che permette di aprire un dialogo con una fascia della popolazione che non sempre i musei riescono ad intercettare.ADESIONI 2020-21Questo anno accademico gli studenti che ne hanno fatto richiesta hanno già ricevuto via email il codice per attivare l'Abbonamento Musei. In caso di richiesta effettuata e mancata ricezione del codice contattare la Segreteria studenti.In questo momento le adesioni sono chiuse. 

Ultime news

Come dobbiamo riorganizzare gli spazi urbani, quelli domestici e lavorativi alla luce delle recenti esperienze? È il...
Leggi di più...
Causa maltempo la festa di “benvenuto alla vita” dedicata alle neonate e ai neonati del 2020 e 2021 di tredici Comun...
Leggi di più...
Wonderland: viaggio tra animali da palco e altre meraviglie è un’avventurosa rassegna di spettacoli di ogni genere,...
Leggi di più...
Area X Talks| Il Futuro è saper guardare al passatoNuove tendenze, nuovi paradigmi tecnologici e modelli di relazion...
Leggi di più...